© Copyright, fruitecom srl - Via Provinciale Vignola - Sassuolo 315/3 - 41057 - Spilamberto (MO), Italia.
Partita Iva: 02640870362
Società iscritta presso il registro delle imprese di Modena.
Numero d’iscrizione al REA: MO - 319030
Capitale sociale e quota versata: 30.000€
Tutti i diritti riservati.
Tutti i contenuti del sito dell'agenzia fruitecom srl (Modena), Italia, testi, immagini, illustrazioni, fotografie, grafica, ecc, sono soggetti a copyright e ad altre forme di tutela della proprietà intellettuale. Tale sito può inoltre contenere immagini il cui copyright appartiene a terzi. È vietata, senza il previo consenso scritto di fruitecom srl la riproduzione o la trasmissione, anche parziale, del materiale contenuto nel sito. Tale consenso, quando rilasciato, pone come condizione espressa che sia citata in maniera esplicita la fonte del materiale. È altresì vietata, ai terzi in qualsiasi forma o con qualunque mezzo, l’alterazione o la distribuzione del materiale grafico e testuale.
Esclusione di responsabilità
Testi, illustrazioni e le specifiche contenute in questo sito web sono basate sulle ultime informazioni disponibili circa i prodotti al momento della pubblicazione. Intersezione srl si riserva il diritto di apportare modifiche, in qualunque momento e senza alcun preavviso, a qualsiasi contenuto ivi compresi immagini e testi. Nonostante gli sforzi profusi da fruitecom srl affinché all'interno di questo sito siano fornite informazioni accurate, è possibile la presenza di imprecisioni tecniche o errori tipografici. fruitecom srl non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda eventuali imprecisioni, errori od omissioni figuranti all'interno del presente sito.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” e consultabili al seguente link inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE 02640870362
FruiTECHom
Sintesi del progetto
Fruitecom, sin dalla sua nascita, mira a valorizzare imprese, enti ed istituzioni, con forte verticalità sul mercato agroalimentare. L’Azienda è oggi leader nell’implementazione di progetti di comunicazione fortemente customizzati con l’obiettivo di tradurre strategie di marketing, anche complesse, in azioni ragionate, avvalendosi delle più innovative soluzioni digitali. Il progetto FruiTECHom si inserisce in questa visione, tenendo in considerazione la dinamicità del mercato in cui l’azienda opera, dove le relazioni e i progetti sposano anche dinamiche virtuali e il dato rappresenta il grande asset competitivo.
Obiettivi
Il Progetto FruiTECHom mira a incrementare radicalmente e rapidamente il livello di digitalizzazione e di efficacia dei processi di customer relationship e di project management dell’azienda, al fine di garantire una gestione ottimizzata dei team di lavoro costituiti da figure professionali dislocate in diverse parti del mondo. Fruitecom, leader nella gestione di progetti di comunicazione, interagisce quotidianamente con centinaia di persone, ubicate in ambienti diversi e che si avvalgono di strumenti differenti, motivo per cui risulta fondamentale creare le condizioni interne affinché le interazioni siano agevoli e gli scambi garantiti.
Risultati
Gli interventi realizzati hanno consentito principalmente:
- L’aggiornamento del software gestionale ed introduzione del CRM Dynamics per la parte di Customer Relationship
- Lo sviluppo della sala e-Service per la gestione remota dei team di progetto e la gestione di incontri per mezzo di dashboard e strumenti digitali
- L’aggiornamento del firewall per la protezione dei sistemi e la gestione dell’incremento di traffico in entrata e in uscita
- La revisione del sistema di posta per l’integrazione dei flussi di analisi delle e-mail e delle informazioni testuali presenti negli account
- La costruzione di una dashboard per il controllo dei risultati commerciali con i dati del CRM e successiva digitalizzazione in ambiente Microsoft BI
- L’adeguamento degli spazi alla sala e-Service
- L’adeguamento della rete
- La mappatura dei processi e la corretta implementazione nel CRM
- La costruzione di metriche e KPI per l’elaborazione dei dati nel CRM e lo sviluppo delle dashboard
Progetto finanziato nell’ambito del PR FESR della Regione Emilia-Romagna