Home / Magazine
Come massimizzare i propri investimenti con la pianificazione pubblicitaria? Jessica Sabatini – media planner in fruitecom – racconta cos'è la pianificazione pubblicitaria, quali sono gli step per una buona pianificazione pubblicitaria e quali sono i risultati che si possono ottenere.
Gli incontri B2B dal vivo sono cruciali per tutte le realtà del food&wine. Come gestire questo momento? Ecco alcuni consigli per ottenere grandi risultati.
Erzähl uns etwas über deine Projekte, damit wir gemeinsam die richtige Strategie dafür finden und du all deine Ziele erreichen kannst.
Telefon
+39 059 7863894
Whatsapp
+39 348 4074079
Modena
Via Provinciale Vignola - Sassuolo 315/3 41057 Spilamberto (MO) Italia
SÜDTIROL
c/o Startbase FieraMesse Messe Platz, 1 I - 39100 Bozen
E-Mail
info@fruitecom.com
Ich habe die Datenschutzerklärung gelesen und möchte mich zum kostenlosen Newsletter-Service anmelden