Home / Magazine
Perché un'azienda che opera nel settore food&wine dovrebbe investire risorse per avere una raccolta di immagini professionale? Oggi, lo sviluppo della tecnologia permette di ottenere buoni scatti anche con l'utilizzo di un semplice smartphone. Nonostante ciò, fotografare il cibo e fare storytelling enogastronomico è una vera e propria professione, da affidare a un consulente competente non solo in fatto fotografia, ma anche in strategia di comunicazione. Ne parliamo con Stefano Caffarri, poliedrico consulente enogastronomico e fotografo food.
Quali benefici un'azienda può trarre dal corporate blog? Per quanto la diffusione dei social media abbia reso il blog aziendale uno strumento tra molti, restano numerose peculiarità che ne fanno un mezzo di comunicazione particolarmente efficace. Vediamo quali.
Nuove modalità di incontro come le degustazioni in web streaming e i meeting b2b online stanno sostenend...
Nei precedenti articoli abbiamo osservato in che modo la crisi portata dal Covid-19 stia mutando la comu...
Sempre più realtà puntano sul brand journalism come strumento per consolidare e promuovere il brand. Ma ...
Raccontaci il tuo progetto e costruiamo insieme la strategia per raggiungere i tuoi obiettivi
Telefono
+39 059 7863894
Whatsapp
+39 348 4074079
Modena
Via Provinciale Vignola - Sassuolo 315/3 41057 Spilamberto (MO) Italia
Fruitecom Point Bolzano
c/o Startbase FieraMesse Piazza Fiera, 1 39100 Bolzano
Email
info@fruitecom.com
Letta l'informativa sulla privacy dichiaro di voler procedere con l'iscrizione al Servizio gratuito di Newsletter