- Home
- L'agenzia
- I servizi
- Brand stories
- Magazine
- Influencer marketing: consigli per piccole-medie aziende
- Inbound marketing: come farsi trovare dai clienti
- Come usare il Social selling per vendere di più
- Che cos’è un ufficio stampa e perché le aziende food ne hanno bisogno
- B2B: come programmare l’incontro tra rivenditore e buyer nel settore food&wine
- Transcreation e mediazione culturale: come comunicare bene all’estero
- L’Intelligenza Artificiale e le Relazioni Pubbliche
- Pianificazione pubblicitaria: così lavora un bravo media planner
- Come impostare una strategia social internazionale
- Festival del Giornalismo Alimentare 2019: come raccontare il cibo sui media?
- Trade marketing: vendere di più coinvolgendo i distributori
- Dall'advertising all'invertising, dieci anni di rinnovamento nella pubblicità
- Come lanciare un brand: i consigli di comunicazione per una strategia vincente
- Perché il community management va affidato ai professionisti: il caso di INPS per la Famiglia
- I segreti per una perfetta pianificazione pubblicitaria
- Le ricerche di mercato, indagare prima di agire
- Instagram come strumento di marketing: opportunità e strategie
- Come gestire al meglio le media relation per la tua azienda
- Come e perché partecipare agli eventi vino: una guida a un importante strumento di promozione delle cantine
- Ci siamo sempre, anche da casa con lo #smartworking
- Fare buona comunicazione ai tempi del Coronavirus
- Lo streaming online è il futuro della comunicazione vinicola?
- Cos'è il Brand Journalism? Comunicare la marca con efficacia giornalistica
- Social media e Coronavirus: tra iperconessione e lontananza
- Digital wine tasting: le 10 cose da sapere per una perfetta degustazione a distanza
- La comunicazione dei prodotti tipici, quando il marchio non basta
- Il marketing nell'era post COVID-19
- Blog aziendale: ne vale ancora la pena?
- A chi affidare Facebook e Instagram? Le 7 regole d'oro del buon partner
- Perché la fotografia riguarda tutte le aziende food & wine. Intervista a Stefano Caffarri
- Autochtona tra i primi esempi di digital transformation negli eventi del vino
- Tutti contro TikTok. Scenari e opportunità per le aziende nel post-Trump
- Il business della ristorazione in scacco: le nuove prospettive
- Il caso Bernie Sanders: meme e marketing, un’accoppiata vincente o da evitare?
- Perché organizzare un press tour e come farlo
- Influencer: una semplice tendenza o un vero strumento di marketing?
- Omnichannel marketing: come metterlo in pratica nel 2021
- Marketing per ristoranti: come funziona?
- Green marketing per le aziende
- Wine club: cosa sono e perché crearne uno se hai una cantina
- ChatGPT: Pro e Contro per il marketing digitale
- Tendenze consumer per il 2024
- Viaggi: macro tendenze per il 2024, utili per il marketing
- Il Design Thinking in fruitecom: come avere una marcia in più, con innovazione e un pizzico di creatività
- Il Project Management in fruitecom: come ottenere progetti di successo
- Clienti in fiera: come supportarli con efficacia prima, durante e dopo.
- fruitecom e i progetti di comunicazione internazionali
- Social Look & Feel: fai una buona prima impressione?
- Realizzazioni
- La mela figlia delle Alpi
- Marlene, un brand social
- Marlene, la regina della festa
- Raccontare Marlene: gusto e salute
- ADV trade
- Pasta Girolomoni, buona dentro
- Video-ricette da gustare
- Blogger tour
- La strategia alla base della crescita social
- Girolomoni: grano italiano 100% bio
- Consulenza per il lancio del marchio Kissabel
- Ufficio stampa globale
- Kissabel a Fruit Attraction
- Email marketing per raggiungere i lead privilegiati
- Ufficio stampa Sabelli
- Prodotto dell’anno 2018
- Ufficio stampa Italia per il food & wine
- Promozione territoriale dei vini dell'Alto Adige
- Degustazione dei vini online
- Ufficio stampa vino
- Rosso Morellino
- Media Relation per eventi food
- Torta Barozzi
- Il lancio di nuovi prodotti attraverso l’influencer marketing
- Content & Ads strategy
- Anteprima Derthona Due.Zero
- Il progetto: “Lancio nuovo prodotto Settimocielo”
- Ufficio stampa Champagne Experience
- Contatti
- Tags
- Note legali e Copyright
- Mappa del sito
- Risultati
- Lavora con noi
- fruitecom: l'agenzia di comunicazione specializzata in Alto Adige
- L'enologo suona il jazz. Incontri e intersezioni tra sfide e opportunità nella comunicazione vitivinicola